BANDO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 4 ASSEGNI PER ATTIVITÀ DI TUTORATO DIDATTICO, RISERVATO A STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI (L. 170/2003) PER L’A.A. 2025/2026 DA SVOLGERSI NELL’AMBITO DEL PIANO SCIENTIFICO NAZIONALE PER IL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE NATURALI.
È indetta una procedura di selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione a studenti capaci e meritevoli dell’Università degli Studi di Firenze di n. 4 assegni per attività di tutorato da svolgersi nell’ambito del Piano Scientifico Nazionale per il corso di Laurea in Scienze Naturali.
Il tutor svolgerà attività di supporto all’orientamento in entrata e di didattica integrativa da svolgere nell’ambito del Piano Nazionale Lauree Scientifiche del Corso di Laurea in Scienze Naturali.
Possono candidarsi gli studenti dell’Università degli Studi di Firenze che nell’anno accademico 2025/2026 risultino iscritti ad un corso di laurea magistrale della Scuola di Scienze Naturali, Fisiche e Naturali oppure ad un corso di Dottorato di ricerca in area Biologica, Matematica, Chimica (anche in consorzio, con sede amministrativa diversa da Firenze).
CONSIDERATO che ad oggi non sono pervenute domande sufficienti a coprire tutte le posizioni messe a bando;
VALUTATO di dover favorire la più ampia partecipazione alla selezione sopra indicata;
DECRETA
- di prorogare alle ore 24.00 del giorno 2 novembre 2025 la scadenza per la presentazione delle domande;
- di prorogare alle ore 24.00 del giorno 2 novembre 2025 la scadenza per la presentazione delle domande;
- il rinvio del colloquio al giorno 6 novembre 2025 alle ore 15.00 su piattaforma gmeet.
In caso di assenza il candidato è considerato rinunciatario.
.
VAI ALLA PROROGA DEL BANDO: PROROGA BANDO TUTORATO DIDATTICO
VAI AL BANDO SULL'ALBO DI ATENEO: BANDO tutorato didattico IN ALBO