Decisa agevolazione per gli studenti delle zone alluvionate

Iniziativa di solidarietà UNIFI

Decisa agevolazione per gli studenti delle zone alluvionate

Decisa anche un’agevolazione a favore di studentesse e studenti che risiedono nei comuni di Campi Bisenzio, Carmignano, Montale, Montemurlo, Poggio a Caiano, Quarrata e Signa: se hanno versato la prima rata delle tasse oltre la scadenza prevista (era l’8 novembre) non dovranno pagare l’onere amministrativo di 100 euro, previsto per chi è in ritardo. Questa misura riguarda chi è già iscritto e chi si iscriverà all’anno accademico 2023-24 entro il 31 dicembre prossimo. Per chi ha già versato la quota, è previsto il rimborso automatico.

vedi news anche su sito di Ateneo:

04 Dicembre 2023 (Archiviata)