Museo di Storia Naturale, ‘La Specola’

Il Museo sarà aperto dal 22 febbraio 2024 nei seguenti giorni e orari:

da martedì a domenica dalle 9 alle 17.

Giorni di chiusura: ogni lunedì, 1° gennaio, Pasqua, 1° maggio, 15 agosto, 25 dicembre.

Visitatori con ingresso gratuito: età inferiore a 6 anni; studenti iscritti alle Università della Toscana (Firenze, Pisa, Normale, Sant'Anna, Siena e Siena per Stranieri); dipendenti dell’Università di Firenze; studenti del programma Erasmus presso le Università della Toscana; studenti dell’Accademia di Belle Arti di Firenze; soci ICOM (International Council of Museum) e ANMS (Associazione Nazionale Musei Scientifici); persone con disabilità e loro accompagnatori; guide turistiche con iscrizione albo professionale; giornalisti con iscrizione albo professionale; per le scolaresche in visita, gratuità fino a tre accompagnatori autorizzati dal dirigente scolastico; possessori Edumuseicard.

Per Biglietti, Prenotazioni e info percorsi:

vai alla pagina del sito SMA dedicata.

29 Febbraio 2024 (Archiviata)