Emergenza maltempo, aggiornamento 6 ottobre

Strutture e didattica universitaria attive.Prato attività didattiche sospese

Emergenza maltempo, aggiornamento 6 ottobre

Così riceviamo e divulghiamo:

Emergenza maltempo, aggiornamento
Lunedì 6 novembre nella sede di Prato attività didattiche sospese
Svolgimento regolare nelle altre sedi

In relazione all'emergenza maltempo e in ottemperanza all'ordinanza assunta dal sindaco, nella sede di Prato le attività didattiche nella giornata di lunedì 6 novembre saranno sospese.

Le attività didattiche programmate nelle altre sedi dell'Ateneo si svolgeranno regolarmente, ad eccezione degli spostamenti di aula, già comunicati agli studenti interessati, decisi a causa della inagibilità di alcuni spazi.

Le strutture universitarie saranno regolarmente aperte.

I docenti sono invitati a individuare le modalità per favorire l'accesso ai contenuti delle lezioni (mediante registrazione delle stesse o materiali didattici aggiuntivi) per gli studenti impossibilitati a raggiungere le sedi universitarie.

Si raccomanda la frequente consultazione, nelle prossime ore, della casella di posta elettronica istituzionale e del sito di Ateneo, per gli aggiornamenti in ordine allo sviluppo degli eventi.

unifi flashnews

06 Novembre 2023 (Archiviata)