Lingue, genere, inclusività

20 ottobre 14.30-18.30

Lingue, genere, inclusività

Riceviamo e segnaliamo:
il prossimo Venerdì 20 ottobre (ore 14:30-19:00) UniVdA ospiterà la giornata di studi «Dear all. Ch(è/e)r(e)s tou(te)s. Car*(@, ə) tutt*(@, ə). Lingue, genere, inclusività», organizzata in partenariato dal CIEBP-Centre d’Information sur l’Éducation Bilingue et Plurilingue e dall’Università della Valle d’Aosta/Université de la Vallée d’Aoste, sul tema del linguaggio e della “questione di genere”, nei suoi risvolti teorici e nei suoi aspetti applicativi.
In allegato la locandine cug_aosta dell'iniziativa che potrà essere fruita anche a distanza.
piattaforma Microsoft Teams dal sito www.univda.it.
Eleonora Costantini
Segreteria Conferenza Nazionale degli Organismi di Parità delle Università italiane

12 Ottobre 2023 (Archiviata)